Discussione 1 (confronti 10"-16")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Guidi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sospeso
    Posts
    780
    Location
    San Pietro Polesine

    Status
    Offline
    Come vedete è da un po che volutamente sono rimasto fuori queste discussioni un po x mancanza di tempo un po perché ho poco da aggiungere alle già tante parole scritte.
    Quello che a me interessa è che sono arrivato dove volevo arrivare,mi hanno spero x pazzo quando decisi di farmi un f 4 x fare hires,è dal settembre 2011 che leggo che non avrebbe dovuto funzionare,che NON poteva funzionare,invece...FUNZIONA e anche performa esattamente come deve performare.
    Io i telescopi non li vendo ma me li faccio e quest' ultimo anche piuttosto bene,non mi interessano le polemiche/discussioni sterili con chi li produce x venderli e detto fuori dai i denti trovo curioso che il mio (e di Mauro visto il contributo che ha dato) progetto abbia suscitato tale interesse.
    Netta conferenza che terrò cercherò di portare e trasmettere tutto il mio entusiasmo e perché no anche gli errori in cui sono incappato ,d 'altronde non è il mio lavoro.
    Permettetemi un ultimo appunto,mi hanno riferito che alcuni appartenenti del team in questione verranno ad assistere, prego ogni giorno nella speranza che sia vero, li aspetto numerosi anche se avrebbero ben poco da imparare da me , ma confido nella provvidenza !
     
    Top
    .
15 replies since 19/1/2013, 18:15   1037 views
  Share  
.