Giove di Tiziano del 20 Febbraio...raggiunto il limite del 16"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuele.degiorgio
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Ragazzi se il forum ha avuto un calo non è per via del presunto attacco a Marco....piuttosto dobbiamo fare tutti un mea culpa, mi ci metto io in primis, per non averlo seguito come abbiamo fatto in passato. Inoltre ci tengo a precisare che , se mai, è stato il forum ad essere attaccato e messo in cattiva luce da Marco, che comunque rimane e rimarrà un amico e soprattutto il benvenuto.
    Probabilmente ci sono state delle incomprensioni, non lo so. Ma se andiamo a rileggere tutto quanto è stato scritto qui , non trovo nessuna parola ne argomento contro Marco. Forse da altre parti si, ma non qui ! Il viceversa invece c'è, ed è stato il motivo per cui Marco è stato sospeso. Ed ha deciso di non richiedere più la riattivazione. Personalmente Nicola non sai quante telefonate ho fatto per cercare di ricomporre la situazione, anche con Mauro, ma purtroppo senza successo.
    Mi sono fatto in quattro, forse non è stato abbastanza, ma è veramente il 100% di quello che ero in grado di fare.
    In ogni caso sull'immagine di Tiziano, quelle magari un po' più vecchie, era stata già aperta una discussione interessantissima: sulla risoluzione in funzione della lunghezza d'onda. Ora si, c'è stato un accenno a Marco, ma penso sia stato fatto in buona fede solo nel contesto di cui si stava parlando e cioè di quello che è possibile ottenere dall'Italia per via del seeing.
    Quindi , detto ciò, lasciamo perdere Marco e Mauro, che (specialmente Mauro) hanno dato un contributo importante al forum ma ora per scelta propria non ne vogliono più far parte. Cosa possiamo fare fasciarci la testa? Fustigarci da soli sugli attributi? Abbasta....
    Non cerchiamo scuse, ripeto, se il forum sta avendo un calo, la causa non è individuale ma collettiva. E noi amministratori siamo i primi ad aver mollato un pochino....ma ora ci riprendiamo nessun problema
    CIao
    Ema
     
    Top
    .
36 replies since 23/2/2015, 00:56   1399 views
  Share  
.