Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madnik
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Sono Maddalena, 22 anni da Taranto. Mi sono iscritta all'UAI per passione, sebbene non ne fossi a conoscenza fino a qualche giorno fa. Sono nata astrofila : da piccolina ho sempre fatto domande stravaganti sulle stelle e sul cielo in generale. Crescendo ho potuto interessarmi di piu' al cielo, grazie anche al mio fedele amico telescopio. Posseggo uno Skywatcher Newton 130mm. Questo natale ho ricevuto anche un binocolo Celestron skymaster 20-100x70, con il quale ho potuto ammirare un accenno della stupenda Nebulosa di Orione. In questi giorni il tempo non e' dei migliori e purtroppo il mio binocolo e' rimasto quasi inutilizzato dopo la "visione" di Orione. Spero di apprendere quanto piu possibile da questo forum e, se le mie competenze aumenteranno, essere d'aiuto. E' davvero rassicurante sapere che ci sono persone che come me , quando possono, indirizzano gli occhi al cielo invece che su uno smartphone. Detto questo vi auguro una buona serata e vi porgo gli auguri passati per Natale e li rinnovo per il Nuovo Anno!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Buonasera Maddalena, scusa il ritardo il forum in questi giorni è un pochino in ristrutturazione, ma ci siamo. Complimenti per la passione, al giorno d'oggi è sempre piu' difficile vedere ragazzi giovani come te che invece di aspettare il sabato sera per andare in discoteca lo aspettano per guardare le stelle fino a tarda notte. Ti abilito come astroimager e buon anno !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dagli Appennini alle Alpi basta che sia BUIO

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,726
    Location
    Longastrino -Ra-

    Status
    Offline
    benvenuta anche da parte mia!
     
    Top
    .
2 replies since 29/12/2016, 19:32   127 views
  Share  
.